Bag It!: nuovo modo di fare la spesa per Android ed Apple

Bag it! è un bellissimo gioco sviluppato da Hidden Variable Studios che ricorda molto tetris, dove al pasto dei mattoncini colorati ci verranno messi a disposizione i più classici alimenti che si acquistano al supermercato; questo gioco si trova sia su Google Play Store sia su App Store per iPhone e iPod Touch.

bagit-gioco-android-apple-2-avrmagazine

Lo scopo del gioco è quello di riuscire a far stare dentro la busta della spesa tutti gli alimenti che ci verranno passati; attenzione non bisogna rompere nessun alimento e quindi si dovrà fare molta attenzione alla disposizione. Quando tutti gli alimenti sono dentro la busta bisognerà fare un a prova di stabilità per verificare se abbiamo disposto correttamente il cibo, quando comparirà il simbolo del telefono dobbiamo scuoterlo e sperare che niente si rompa dentro la busta. Possiamo giocare in modalità singola, completando le tante missioni, oppure in multiplayer con un’altro amico.

bagit-gioco-android-apple-3-avrmagazine

Più si va avanti nel gioco più sarà difficile completare il livello, verranno inseriti nuovi alimenti sempre più fragili, ci saranno dei limiti di tempo e più buste da riempire. Ogni tipo di alimento ha una sua personalità e questo rende molto più bello giocare a Bag It!.

Bag it! è disponibile gratuitamente ed a pagamento per tutti i dispositivi Android, iPhone e iPod Touch.

Bag It!
Bag It!
Price: Free

[app 503626552]