Bad Roads 2: simpatico e divertente gioco Android

Bad Roads 2 è un simpatico gioco disponibile su Google Play e sviluppato da Laurent Bakowski, con il quale passeremo delle ore intere a giocare.

bad roads2-giochi per Android

Con Bad Roads 2 passeremo delle ore sullo schermo del nostro dispositivo, la cosa che caratterizza questo gioco è la grafica minimale che lo rende ancora più accattivante. Una volta avviato, ci troveremo in una semplice schermata dalla quale si può accedere alla pagina Facebook dedicata, consultare gli obiettivi e le classifiche ed accedere al profilo di Google+. Da qui possiamo scegliere se iniziare una nuova partita in giocatore singolo o con due giocatori, una volta scelto dobbiamo selezionare il livello da cui iniziare.

bad roads2-2giochi per Android

Il compito è molto semplice, noi saremo un simpatico ometto che guida un furgone pieno di casse, quindi dovremo percorrere la maggiore distanza possibile senza perderne; infatti nel caso in cui l’ultima cassa venga persa finiremo la partita.

Lungo il tragitto ci saranno ostacoli, caratterizzati da salite e discese ripide e ponti pericolanti, la nostra abilità sarà quindi quella di mantenere stabile il veicolo con i due pulsanti posti a sinistra e destra, da utilizzare rispettivamente  perfrenare ed accelerare.

bad roads2-3giochi per Android

Bad Roads 2 è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

Bad Roads 2
Bad Roads 2
Developer: Laurent Bakowski
Price: Free