Arena of Heroes: MMO con azione a turni per Android e iOS

Arena of Heroes è un gioco per Android, iPhone e iPad sviluppato da Sneaky Games, da giocare prettamente in multiplayer.

arenaofheroes4-android-avrmagazine

Appena inizieremo la partita una voce sintetica femminile a dir poco oscena ci guiderà attraverso le regole e le meccaniche di gioco. Due squadre di “eroi” si affronteranno in un arena e avranno l’obiettivo di distruggere il “powercore” dell’avversario.

Ogni eroe ha i suoi punti vita, i punti focus e i punti azione; questi ultimi vengono spesi per compiere qualsiasi azione di movimento o di attacco. Per muovere il nostro eroe dovremo semplicemente toccare un punto interno al suo raggio di movimento mentre per farlo attaccare basterà toccare il nemico.

arenaofheroes3-android-avrmagazine

Il gioco è strutturato a turni quindi una volta completata la nostra azione sarà la volta degli avversari. Ci sono tre modalità di gioco, una single player e due multiplayer. Avremo la possibilità di sbloccare eroi con diverse caratteristiche nel corso del gioco, semplicemente continuando a sfidare giocatori.

arenaofheroes2-android-avrmagazine

La grafica è molto ben realizzata e gli eroi sono davvero originali; le animazioni non sono spettacolari ma nemmeno brutte da vedere, più che sufficienti per un titolo per dispositivi mobili.

Arena of Heroes è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

The app was not found in the store. 🙁
Arena of Heroes
Arena of Heroes
Developer: Sneaky Games
Price: Free+