Anomaly Warzone Earth: Scoppia la Guerra nel Market Android

Una grande Guerra è scoppiata nel Market Android, a causa del nuovissimo gioco Anomaly Warzone Earth HD sviluppato dalla 11 bit studios.Questo gioco entra a far parte della categoria Tower Defense, anche se con un qualcosa di diverso. Infatti, al contrario di tutti i classici tower defense, questa volta siamo noi che controlliamo le armate, e la nostra missione sarà quella di distruggere le postazioni nemiche che ci attaccheranno senza sosta.

L’inizio della trama del gioco è avvincente, infatti nel lontano 2020 nelle città di Baghdad e Tokyo si manifesta una misteriosa Anomalia, ovvero viene a crearsi una sorta di Zona Negativa che riduce la popolazione e al cui interno si nascondono numerosissime apparecchiature di natura aliena. L’esercito britannico invia alcuni veicoli sul posto, il compito della squadra è quello di far breccia nell’anomalia, esplorarne l’interno ed eliminare qualsiasi minaccia vi si nasconda.

Anomaly Warzone Earth HD comprende al suo interno tre modalità di gioco: la campagna e due modalità stile survival, in cui dovrete affrontare ondate di nemici sempre più potenti. Il gameplay si suddivide in tre fasi, due prettamente strategiche ed una che necessita della vostra massima attenzione e di una discreta dose di riflessi. Si dividono in:

  • La Fase degli Acquisti
  • La Fase Tattica
  • La Fase di Combattimento

Il gameplay è arricchito anche dai vari modelli di torri con cui avrete a che fare: iniziando con le più tradizionali a fuoco diretto, fino ad alcune che propagheranno il loro attacco a tutta la vostra armata. Altre ancora, saranno dotate del potere di ricostruire le torri appena distrutte. E’ per questo che è importante, durante la fase Tattica, tenere conto delle possibili manovre dell’avversario.

Ad arricchire il gioco è il motore grafico, con i vari giochi di luce e ombre che permette un’esperienza di gioco unica, assieme ad effetti sonori davvero realistici.

Anomaly Warzone Earth HD in conclusione è un titolo il quale tutti i patiti di giochi tower defense non dovrebbero farsi scappare assolutamente. Lo troveremo nel Market al prezzo di 2,99 Euro, i quali a parere mio spesi benissimo. Un Saluto a tutti.


Iscriviti ai nostri Feed Clicca Quì