Air Control 2, simpatico e divertente gioco per Android

Air Control 2 è un simpatico gioco per Android sviluppato da Four Pixels, in cui dovremo gestire l’atterraggio di aerei ed elicotteri sulla pista.

air control 2-giochi android-avrmagazine

In questo titolo andremo a gestire l’atterraggio di vari aerei ed elicotteri su una determinata pista, ce ne sono molte e ognuna di esse ha delle caratteristiche peculiari.

Ogni mezzo avrà infatti un’area specifica su cui atterrare e posizionarsi, quindi a seconda dell’autorizzazione dovremo dirigere il mezzo ed effettuare correttamente la manovra.

air control 2-giochi android-avrmagazine2

Quando lo avvieremo, nella schermata principale, possiamo collegare il titolo al Play Games, accedere alle impostazioni in cui regolare il suono, la musica, lo schermo, le ombre dell’aereo e la lingua. In più potremo ovviamente iniziare una nuova partita.

air control 2-giochi android-avrmagazine3

Fatto questo ci verrà mostrato brevemente il funzionamento e,  dalle estremità dello schermo, appariranno degli aerei che noi dovremo guidare semplicemente selezionandoli e trascinando il dito sullo schermo per disegnare la traiettoria che dovranno prendere. La difficoltà sta ovviamente nel riuscire a dare la giusta direzione ai mezzi e non farli scontrare tra di loro.

Air Control 2
Air Control 2
Developer: Four Pixels Games
Price: Free