AE Archer: gioco con l’arco per dispositivi Android

Il gioco che ci apprestiamo a descrivere nel seguente articolo ci permetterà di maneggiare un arco cercando di colpire un determinato bersaglio, questo nuovo titolo è sviluppato da AE-Mobile, si chiama AE Archer ed è disponibile direttamente su Google Play per smartphone e tablet Android, scopriamo insieme le sue caratteristiche.

unnamed-1

AE Archer per Android è un nuovo gioco di tiro con l’arco nel quale appunto dovremo cercare di colpire un bersaglio posto a una certa distanza. La grafica è curata nei minimi particolari così come la musica e gli effetti sonori, lo scopo è quello di fornire all’utente la migliore esperienza di gioco possibile.

Per lanciare una freccia basterà tirare l’arco verso il basso, puntare la freccia verso il bersaglio spostando la mano sullo schermo, infine fare attenzione alla distanza e all’influenza del vento, infine basterà togliere il dito dal display e la freccia verrà scoccata.

unnamed

A nostra disposizione avremo tre modalità di gioco tra cui la modalità singola, modalità vs e infine la modalità allenamento. Nella modalità singola dovremo affrontare diversi livelli con difficoltà incrementale, con 10 bonus di tempo in modo da ottenere punteggi più alti.

La modalità vs potremo entrare in competizione con un membro della famiglia o con un amico. Infine con la modalità allenamento potremo esercitarci per migliorare le nostre capacità ed arrivare pronti a qualsiasi sfida.

AE Archer è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispostivi Android.