Abyss Attack, una coinvolgente avventura sottomarina per iPhone e Android

Da Chillingo arriva su App Store e Google Play Abyss Attack, un interessante avventura sottomarina, che ci vedrà alle prese con misteriose creature pronte ad annientarci.

Non pretenzioso nella grafica, complessivamente in linea con il genere e piacevole, il titolo ci propone una classica e coinvolgente avventura sottomarina, in cui dovremo annientare le varie creature, raccogliere gemme e ritrovare preziosi tesori.

Abyss Attack-gioco-per-iphone-avrmagazine

Il tutto a bordo di un moderno sottomarino, potenziabile tramite un’apposito store, colmo di power-ups e personalizzazioni, utili al fine di una migliore esperienza. Nello specifico aumenteremo la possibilità di ritrovare i potenziamenti lungo il percorso, mentre il sottomarino, se non nell’aspetto, resterà invariato.

Dal menu principale inoltre potremo visualizzare le componenti delle reliquie raccolte, condividere i nostri progressi tramite Facebook e visualizzare le missioni che dovranno essere portate a termine. Per sopravvivere potremo supportare esclusivamente tre attacchi, per poi continuare con l’utilizzo delle gemme o di appositi in-app.

Abyss Attack-gioco-per-iphone-1-avrmagazine

Ottimi i comandi, basterà infatti muovere il sottomarino trascinando il dito sul display, così come la musica e gli effetti sonori, raramente curati e ben sincronizzati come in questo caso. Non mancano i soliti boss, posizionati alla fine dei vari livelli.

Il gioco è un classico immancabile, sopratutto nei dispositivi dei nostalgici, che passavano intere ore tra le stelle e i labirinti dei vecchi titoli per PC. Consigliato per la sua vena retrò e il gameplay, in costante evoluzione.

Abyss Attack è disponibile su App Store per iPhone e iPad o sul Google Play Store per dispositivi Android.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁