4 Immagini 1 Parola Risposte per Android

4 Immagini 1 Parola Risposte è una nuova applicazione disponibile per Android, sviluppata da megasoft78che vi consentirà di ottenere le risposte per il gioco 4 Immagini 1 Parola.

4 Immagini 1 Parola Risposte-applicazione-Android-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Non riuscite a superare un livello senza spendere tempo e monete? 4 Immagini 1 Parola Risposte un’app che vi aiuterà a superare i livelli più complicati, rendendo l’esperienza di gioco più divertente e semplice. L’applicazione contiene un database completo di tutte le soluzioni dei vai enigmi presenti nel gioco, fornendo così una valida risorsa per consentire a tutti i giocatori di raggiungere la fine dei livelli.

Per ottenere la risposta desiderata sarà sufficiente inserire la lunghezza della parola e le relative lettere disponibili ed, in pochi istanti, ci verranno fornite le risposte del caso. Non c’è molto da dire sulla grafica in quanto segue fedelmente l’interfaccia dell’applicazione a cui fa riferimento.

4 Immagini 1 Parola Risposte-applicazione-Android-2-avrmagazine

Conclusioni

Trattasi di un’applicazione monotematica che è stata studiata per i fan e gli appassionati del gioco, in quanto a volte risulta davvero difficile venire a capo di certi livelli leggermente più complessi.

Pro 

  • Database completo di tutte le soluzioni;
  • Facilità d’utilizzo.

Contro

  • Nulla da segnalare.

4 Immagini 1 Parola Risposte è disponibile per Android in download gratuito.

The app was not found in the store. 🙁