3D Flappy Dragons, un clone di Floppy Bird per Android

3D Flappy Dragons è un gioco per Android sviluppato da Foose Games, disponibile gratuitamente su Play Store. Scopriamolo insieme.

3Dflappydragon1-avrmagazine
Nella schermata home avremo la possibilità di attivare e disattivare l’audio di gioco, uscire dall’applicazione ed iniziare una nuova partita. Possiamo notare subito l’attenzione per i particolari, non molto curata, segno di una programmazione molto frettolosa e poco pensata.

Giocare è molto semplice, dovremo solamente tappare lo schermo del nostro smartphone per far battere le ali al nostro drago. Per totalizzare il maggior punteggio possibile dovremo inoltre cercare di evitare gli ostacoli e arrivare il più lontano possibile. La grafica di gioco presa a sé non è poi male, ma se si assemblano tutte le parti, si ottiene un gioco scadente, per nulla originale, e dalla difficoltà molto bassa.

3Dflappydragon2-avrmagazine
Si può quasi trovare in un suo difetto il più grande pregio, ovvero i suoi rallentamenti e impuntamenti. E’ solo grazie a questi che è possibile fruire pienamente del gioco,sommariamente troppo veloce.

Anche l’interazione con in social network è poco sfruttata, sarebbe stato utile magari avere la possibilità di connettere il proprio account facebook per sfidare gli amici. In conclusione quindi, un gioco praticamente identico ad altri titoli della stessa categoria, male integrato con il mondo social, con molti impuntamenti e rallentamenti.

3D Flappy Dragons Free
3D Flappy Dragons Free
Developer: Foose Games
Price: Free