Ultimate Fighting Bros: quando la semplicità diventa noia

Sviluppato da Tapps, Ultimate Fighting Bros è un titolo dove impersoneremo una specie di lottatore di wrestling. Vediamo di che si tratta.

ultimate_fighting_bros-android-avrmagazine

Grafica e Caratteristiche

Per quanto la semplicità sia d’obbligo in un videogioco mobile, Ultimate Fighting Bros estremizza decisamente troppo questo aspetto. Mi spiego meglio.

Dopo una sola partita (e non sono esagerato) avremo visto tutto quello che c’è da vedere di questo titolo e la modalità power match non aggiunge proprio nulla.

ultimate_fighting_bros4-android-avrmagazine

Il gameplay infatti consiste semplicemente nel tener premuto un tasto per regolare potenza e direzione del nostro lottatore, che si lancerà verso il lato opposto del ring.

Il nostro avversario farà la stessa cosa e l’obiettivo sarà quello di riuscire ad afferrarlo prima che lui afferri noi. Ogni volta che ce la faremo partirà un’animazione (sempre la stessa) in cui lo proietteremo a terra facendogli perdere una tacca di vita. Così dovremo fare per altre due volte se vorremo vincere un round. Fine.

ultimate_fighting_bros3-android-avrmagazine

Forse descritto a parole non vi sembra nemmeno male come gioco, ma vi assicuro che dopo una sola partita passata saltando da una parte all’altra del ring, avrete l’impulso istintivo di disinstallare all’istante Ultimate Fighting Bros.

Conclusioni

Ho una sola ultima parola da spendere per questo titolo: noia. Provare per credere.

Pro

  • Nulla da segnalare.

Contro

  • Dannatamente noioso.

Ultimate Fighting Bros è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android.

UFB: Gioco Di Combattimento
UFB: Gioco Di Combattimento
Developer: Tapps Games
Price: Free