Garfield’s Wild Ride: nuovo gioco Namco disponibile su Google Play

Da qualche giorno, è disponibile un nuovo gioco che vede come protagonista uno dei gatti più famosi al mondo, ovvero Garfield, il titolo in questione è stato sviluppato dalla Namco Bandai Games Europe, si chiama Garfield’s Wild Ride ed è disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android; vediamo in cosa consiste.

Garfield’s Wild Ride per Android è un nuovo gioco della Namco che ha come protagonista appunto Garfield; in questa storia, finalmente il famoso gatto può fare quello che gli riesce meglio, ovvero dormire, nonostante questo suo passatempo si troverà a vivere un’emozionante avventura.

garfield's wild ride 2-gioco-android-avrmagazine

Infatti, nei suoi sogni, Garfield vola, e a permetterglielo saremo noi, basterà infatti toccare lo schermo, il nostro compito sarà quello di aiutarlo ad evitare gli ostacoli e i nemici superando così i livelli. Lungo la strada troveremo le monete e le lasagne tanto care al gattone, noi dovremo raccoglierle, tramite questo potremo personalizzare il nostro amico con nuovi accessori divertenti e potenziamenti.

Per gli amanti e appassionati del personaggio, questo è un gioco da non perdere, vista anche l’ottima realizzazione e la cura nei dettagli, oltre che alla fluidità del gioco stesso.

garfield's wild ride-gioco-android-avrmagazine

Garfield’s Wild Ride è disponibile su Google Play al prezzo di 0,89 € per tutti i dispositivi Android.