GAMELOFT – Gioco GRATIS Android con Gangstar Vegas scontato a 0,99€

QR mediaGameloft ha appena annunciato una nuova allettante offerta per i client Android. Tutti coloro che si recheranno con il proprio dispositivo sul Gameloft Shop seguendo questo link, avranno uno sconto pari al 75% sull’acquisto di Gangstar Vegas e la possibilità di accaparrarsi gratuitamente un altro gioco a scelta.

Gangstar Vegas sarà quindi disponibile a soli 0,99 centesimi, un prezzo piuttosto allettante viste le caratteristiche del gioco e il suo recente rilascio all’interno di Google Play Store.

Ricordando un po’ la trama e le caratteristiche del gioco, trattasi dell’ultimo capito della saga di Gangstar, in cui dovremo affrontare sparatorie ed emozionanti missioni per accrescere ed affermare il nostro potere. Naturalmente, visto il recente rilascio, il gioco punta a sorprenderci, sopratutto grazie alle performance grafiche garantite dal motore di rendering HAVOK.

gangstar-vegas-giochi-iphone-avrmagazine

Tra i migliori giochi che potremo scaricare gratuitamente, avremo: The Amazing Spider-Man, Modern Combat 4 e Asphalt 7, non tralasciando la miriade di capolavori che contraddistinguono la professionalità e l’ingegno made in Gameloft.

Ricordo che l’offerta è disponibile solo tramite questo link ed esclusivamente per Android.