Free TV Italia, streaming Tv su Android

Free TV Italia è un’applicazione per Android sviluppata da JWC Studio, con la quale guardare i canali tv delle maggiori emittenti.

free tv italia-app android-avrmagazine

A ognuno di noi sarà capitato di trovarsi fuori casa e di non poter guardare il proprio programma preferito, per rimediare a questo senza spendere un centesimo possiamo scaricare questa semplice applicazione, con la quale riprodurre in streaming la maggior parte dei canali televisivi.

Quando si avvia ci si trova nella schermata principale, da qui abbiamo immediatamente la lista dei canali disponibili per la riproduzione, per iniziarla basta premere sull’icona relativa. Purtroppo qui iniziano un pò di problemi, infatti non sempre la riproduzione va a buon fine, alcune volte capita che si venga indirizzati automaticamente alla home. Un altro svantaggio è rappresentato dal fatto che sono presenti banner pubblicitari che possono essere davvero fastidiosi, soprattutto se fanno comparsa durante la riproduzione.

free tv italia-app android-avrmagazine2

Tornando alla schermata principale si può effettuare una ricerca tra i canali  e con i pulsanti posti in alto a destra aggiungere dei preferiti o condividere con vari servizi l’app.

The app was not found in the store. 🙁