Fire & Forget Final Assault: corse nel futuro su Android

Da qualche giorno, su Google Play, è stato rilasciato un nuovo gioco di corse automobilistiche ambientato in un ipotetico futuro post nucleare, il titolo è sviluppato da Anuman ed è molto apprezzato da giocatori di tutto il mondo, si chiama Fire & Forget Final Assault ed è disponibile per smartphone e tablet Android; vediamo insieme le caratteristiche di questo splendido gioco.

In Fire & Forget Final Assault per Android, ci troveremo in un mondo devastato da una guerra termonucleare nella quale l’ordine e la giustizia sono un ricordo ormai perduto nella memoria; un gruppo di terroristi vuole sferrare il colpo finale che potrebbe portare il resto dell’umanità alla rovina.

fire & forget 2-gioco-android-avrmagazine

Per impedire tutto questo avremo a nostra disposizione l’arma top-secret più sofisticata di sempre, il Thunder Master III, noi siamo l’unica possibilità di futuro per il pianeta, solo noi possiamo fermare i terroristi.

In pratica il gioco è uno sparatutto, e dovremo guidare il nostro Thunder Master III corazzato, contro i nemici; questo bolide oltre che a essere corazzato è anche volante e dotato di due armi letali, un doppio cannone con mira manuale e un lanciamissili autoguidato. Mentre il veicolo andrà avanti da solo ad alta velocità, noi dovremo evitare gli ostacoli e far saltare in aria il maggior numero di nemici.

fire & forget-gioco-android-avrmagazine

Queste sono le caratteristiche di questo splendido gioco per Android:

  • Decine di nemici e di ostacoli da far esplodere a ogni livello;
  • 10 livelli da esplorare in un mondo post-apocalittico devastato dalla guerra termonucleare;
  • 3 livelli di difficoltà;
  • Distruggi il maggior numero possibile di nemici per ottenere punteggi migliori;
  • Personalizza il tuo veicolo come preferisci con magnifici optional e miglioramenti.

Fire & Forget Final Assault è disponibile su Google Play al prezzo di 1,79 € per tutti i dispositivi Android.