Fake Call: simuliamo una chiamata in arrivo su Android

Fake Call è un’applicazione per Android sviluppata da Dr Developer, con la quale potremo simulare una finta chiamata.

Fakecall-app per android-avrmagazine

Ci sarà capitato di trovarci in una situazione imbarazzante e di non sapere come uscirne, Fake Call può venire in nostro soccorso in quanto andrà a simulare l’arrivo di una chiamata vocale sul nostro dispositivo.

Appena avvieremo l’applicazione entreremo nella pagina principale nella quale è presente solo un pulsante “Start”, premendolo andremo poi a scegliere se vogliamo simulare una chiamata personalizzando i dati a nostro piacere o se usare l’identità di personaggi famosi che fanno parte del mondo dello spettacolo.

Fakecall3-app per android-avrmagazine

Nel caso in cui vogliamo crearne una personalizzata verremo indirizzati nella schermata di modifica, nella quale inserire: il nome, il numero di telefono, la foto; in più possiamo scegliere il tema del dispositivo da usare per la chiamata, in base ovviamente al nostro produttore spetterà a noi scegliere quello giusto per rendere l’effetto ancora più realistico. Per un corretto funzionamento basterà poi scegliere anche il timeout perfetto in modo da farlo sembrare un evento casuale.

fake call4-app per android-avrmagazine

Fake Call è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

The app was not found in the store. 🙁