Entrate Uscite Gestionale: organizziamo le nostre spese su Android

Se siamo abituati a tenere sotto controllo le nostre spese ed ad appuntare ogni entrata e uscita, troveremo interessante una semplice applicazione presente su Google Play che ci permette di fare tutto questo, l’app si chiama Entrate Uscite Gestionale, vediamo insieme di cosa si tratta.

Tramite questa semplice ma ben realizzata applicazione per i nostri smartphone e tablet Android, possiamo registrare le entrate e le uscite in modo molto rapido grazie a una serie di funzionalità che la rendono unica.

unnamed-6

Potremo gestire il nostro bilancio personale, le spese domestiche, il budget aziendale e si può utilizzare anche per memorizzare movimenti di carico e scarico, dare e avere, entrate e uscite, costi e ricavi e gestione spese. Inoltre c’è la possibilità di gestire più movimenti grazie a delle funzionalità di archiviazione separate dei movimenti, e poi infine controllare il saldo di tutte le archiviazioni in un unica videata.

Entrate Uscite Gestionale visualizza l’elenco dei movimenti, totale entrate, totale uscite, entrata media, uscita media, totale movimento e saldi.

unnamed-7

Il primo avvio ci mette qualche secondo in più perchè l’app crea la struttura delle tabelle.

Entrate Uscite Gestionale è disponibile su Google Play al prezzo di 0,50 € per tutti i dispositivi Android.