Empire Defense II: nuovo capitolo di un gioco di successo su Android

Da qualche tempo è uscito un nuovo capitolo di un gioco che è stato molto apprezzato dagli utenti Android, è sviluppato da Goodteam, si chiama Empire Defense II ed è disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android; vediamo insieme come funziona e le sue caratteristiche.

Empire Defense II per Android è un gioco che prosegue dopo l’esperienza del capitolo precedente, narra di una storia nella quale, molti anni fa, in un lontano paese orientale, causa guerre e ribelli eccitati, le persone erano immerse nella miseria e nella sofferenza. Non esisteva giustizia in questa società, il Mago Horn ha lanciato un incantesimo per confondere la gente. Per riportare la pace e la giustizia su queste terre, un giovane di nome Leo, insieme con i suoi fratelli giurati, si impegna a combattere il male fino alla morte.

empire defense II-gioco-android-avrmagazine

Queste sono le caratteristiche di Empire Defense II:

  • Diversi eroi da scegliere, ognuno con abilità differenti che possono essere aggiornati;
  • Possibilità di pianificare la difesa spostando gli eroi;
  • Gruppi di soldati diversi per combattere in battaglia, questi hanno i loro punti di forza, la chiave della vittoria è il buon coordinamento;
  • I punti mostrano un gioco più individuale;
  • Aiuta gli eroi a crescere, lotta con loro e condividi questa avventura in modo da portare la luce dove c’è solo ombra e svelare il mistero finale.

empire defense II 2-gioco-android-avrmagazine

Empire Defense II è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispositivi Android.