
- Grafica

- Longevità

- Giocabilità

Driver San Francisco è il ritorno della famosa serie di videogiochi targati Gameloft sulle corse d’auto. Disponibile nel Market Android al prezzo di 0,79 € (link) il gioco promette di offrire un’esperienza fatta di libertà e di inseguimenti d’auto. Alla guida di una Dodge Challenger dovremo dare la caccia per le vie di San Francisco a Jericho, il re del crimine tornato in libertà. Sono presenti più di 10 tipi di missioni, dalla corsa contro il tempo alla modalità sopravvivenza tutte ambientate per 5 quartieri delle strade più famose della città.
La nostra videorecensione:















![Contest Natalizio: vinci un iPhone 4S o Samsung Galaxy Nexus [Aggiornato i vincitori]](http://www.avrmagazine.com/wp-content/uploads/2011/12/natale-contest-copia-50x50.png)
![CONTEST ANDROID: Vinci 5 copie di World of Goo [I VINCITORI]](http://www.avrmagazine.com/wp-content/uploads/2011/12/World-of-Goo-android-contest-50x50.png)