DeviantArt, l’app ufficiale per Android

DeviantArt è la nuova applicazione per Android ufficiale dell’omonimo sito web, tramite la quale poter scoprire le opere di vari artisti di tutto il mondo.

deviantart-app per android-avrmagazine

DeviantArt è il famosissimo sito nel quale vengono pubblicate opere di artisti di tutto il mondo. Sono opere di ogni tipo che possono poi essere scaricate o acquistate in base alla loro natura, adesso disponibili anche su Android tramite tale applicazione ufficiale.

Quando la avvieremo per la prima volta, ci verrà chiesto di registrarci o di accedere con il nostro account, cosa che possiamo fare anche in seguito, successivamente verremo indirizzati direttamente nella pagina dedicata alle opere in evidenza giornaliere.

deviantart2-app per android-avrmagazine

Come possiamo vedere, in alto, sono presenti varie pagine da sfogliare che raccolgono le creazioni aggiunte il giorno stesso, quelle più in evidenza e molte altre, per aprirne una basterà premere sull’immagine e questa verrà subito ingrandita. In basso troviamo delle icone che ci permettono di aggiungerla ai preferiti, lasciare un commento e consultare le informazioni sull’artista e i suoi vari profili social.

deviantart5-app per android-avrmagazine

DeviantArt
DeviantArt
Developer: DeviantArt, Inc.
Price: Free