Delicious Pizza Shop: la pizza di Mr. Bean su Android

Il gioco che vi andremo a mostrare è davvero divertente e vede come protagonista il fantastico e divertentissimo Mr. Bean, in particolare lo vedremo alle prese con la pizza in questo nuovo gioco sviluppato e prodotto da Rock Game Development. Il titolo si chiama Delicious Pizza Shop e lo troviamo direttamente su Google Play per smartphone e tablet Android; scopriamolo insieme e diamo uno sguardo al suo funzionamento.

Delicious Pizza Shop per Android è un simpatico e divertente gioco nel quale troveremo il famoso Mr. Bean che ha deciso improvvisamente di aprire una pizzeria, in questa sua creazione avremo ogni tipo di pizza per tutti i gusti, proprio per questa caratteristica, i clienti del locale aumentano di giorno in giorno. Per questo il povero Mr. Bean ha bisogno di una mano per mantenerli, ed è qui che entriamo in gioco noi.

unnamed-3

Il nostro compito sarà quello di servire i clienti con il sorriso e in tempo per non farli arrabbiare.

Nel gioco potremo inoltre acquistare aggiornamenti e raggiungere gli obiettivi che verranno messi a disposizione giornalmente. Per giocare basterà scorrere il dito e trascinare gli ingredienti o semplicemente le pizze e le scatole. Comunque appena avviato verrà riprodotto un tutorial che ci mostrerà più bel dettaglio il gameplay e i vari comandi di gioco.

unnamed-4

Delicious Pizza Shop è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispositivi Android.

The app was not found in the store. 🙁