Death Shooting-Hunt leader: cecchini su Android

Death Shooting-Hunt leader è un gioco android sparatutto disponibile su Google Play Store prodotto da Winnerstudio, nel quale dovremo vestire i panni di un cecchino e ed uccidere il maggior numero di nemici senza essere a nostra volta abbattuti.

In questa nuova avventura, disponibile per smartphone e tablet Android, saremo un cecchino che con un semplice proiettile può centrare in pieno il bersaglio, anche se esso si trova a distanze notevoli.

Gli effetti sono realistici così come l’audio e le scene che ci troveremo davanti, dei terroristi non vedono l’ora di ucciderci, noi dovremo mantenere la calma e sangue freddo per avere la meglio su di loro ed ucciderli.

death shooting hunt leader-gioco-android-avrmagazine

Con il nostro fucile dovremo colpirli e se lo faremo con colpi alla testa otterremo più punti e maggiore gloria. La grafica è in 3D, almeno gli edifici, infatti alcuni nemici sono poco realistici e i loro movimenti goffi, nella schermata di gioco avremo una visione ampia della zona, toccando un nemico attiveremo il mirino con il relativo pulsante per sparare, sempre sullo schermo troveremo delle indicazioni e il pulsante per tornare al menu. Da qui potremo entrare nelle impostazioni dalle quali regolare gli effetti sonori e la musica.

death shooting hunt leader 2-gioco-android-avrmagazine

Death Shooting-Hunt leader è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispositivi Android.

The app was not found in the store. 🙁