Dawn Of The Sniper sul Play Store

Dawn Of The Sniper è un entusiasmante nuovo gioco per Android, progettato dagli esperti sviluppatori canadesi di Brutal Studio.

Dawn of the Sniper giochi per android avrmagazine

Ambientato in un mondo post apocalittico, il gameplay obbligherà i giocatori a difendere gli umani sopravvissuti dalla crescente minaccia portata dagli zombie.

Occorrerà però prestare la massima attenzione per evitare il rischio di coinvolgere gli umani nella caccia agli zombie. Questo titolo è pieno di azione e ha tutte le premesse per diventare un blockbuster.

Sarà possibile acquistare in-app nuovi fucili di precisione e si potrà anche ottenere di migliorare le loro prestazioni grazie al completamento degli obiettivi previsti per ciascuna missione oppure attraverso la condivisione dei propri progressi sui social media.

Sempre su social media, per incrementare ulteriormente il rendimento delle armi, sarà anche possibile dare giudizi sul game e diventare follower di Brutal Studio.

Dawn of the Sniper giochi per android avrmagazine

Se si colpiranno gli zombi alla testa, ci si potrà avvicinare al completamento del Percorso Perfetto, ma bisognerà allenarsi con cura perché solo una mira accuratissima riuscirà a eliminare gli zombie nel modo più rapido possibile.

Il titolo viene in aiuto dei giocatori con la funzionalità del mirino telescopico, con il quale si potrà puntare il proprio bersaglio con maggiore precisione. Questo vantaggio sarà particolarmente utile nel caso in cui uno zombie stia per uccidere uno dei pochi umani sopravvissuti.

A differenza di quasi tutti gli altri titoli, Dawn Of The Sniper prima dell’inizio del gioco avvisa gli utenti della possibilità di fare acquisti in-app, che peraltro non sono assolutamente necessari per ottenere dei buoni punteggi.

Il giudizio complessivo è piuttosto positivo: Dawn Of The Sniper è un titolo divertente che dovrebbe essere provato da tutti gli appassionati. Il gioco è scaricabile gratuitamente sul Google Play Store. Dawn Of The Sniper è stato annunciato anche per iOS, ma al momento non risulta ancora disponibile.

Dawn Of The Sniper
Dawn Of The Sniper
Developer: Brutal Studio
Price: Free+