Da Disney arriva Zootropolis Crime Files

Disney ha recentemente pubblicato Zootropolis Crime Files, un nuovo gioco per iPhone e iPad che propone un’interessante e curata avventura interamente ambientata tra gli scenari del film rilasciato lo scorso febbraio.

Zootropolis Crime Files avrmagazine 1

Il titolo si caratterizza per un gameplay in cui bisogna analizzare tutti gli indizi per portare a termine un misterioso caso. Il tutto con dinamiche classiche dei punta e clicca, stanze da analizzare, rompicapi e tanto mistero che avvolge ogni singolo elemento incluso nel gioco.

Caratteristiche ufficiali:

  • Collabora con l’agente Jody Hopps, Nick Wilde e chiedi aiuto ai migliori poliziotti della PDZ: Clawhauser, Grizzoli, Rhinowhitz e Capitan Bogo.
  • Indaga sulle scene del crimine. Usa i tuoi istinti animali per esplorare Zootropolis e scoprire oggetti nascosti.
  • Raccogli indizi. Visita il laboratorio, dove il bradipo Hurriet ti… aiuterà… ad analizzare… le… prove.
  • Attiva abilità speciali. Scatena potenziamenti come il Rallentamento del bradipo, il Localizzatore della tigre e la Carica del ghepardo per trovare i colpevoli e risolvere i casi!
  • Scopri i luoghi più famosi di Zootropolis, come la Stazione Savana Centrale, il Café Jumbeaux, il Plaza, la Banca Fratelli Lemming, Piccola Rodentia e molti altri!

Disney Zootropolis Crime Files è disponibile per Windows Phone, mentre non abbiamo notizie ufficiali sulla data di rilascio della versione per Android.

The app was not found in the store. 🙁