Cycling 2013 (Full Version): buon gioco di biciclette per Android

Trovare un gioco di biciclette ben realizzato e che offri una buona esperienza e un buon gameplay è raro da trovare, quello che vi mostriamo oggi è sulla strada giusta e può soddisfare la maggior parte degli utenti, il titolo è sviluppato da Tangram3d, si chiama Cycling 2013 (Full Version) ed è disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android; vediamo insieme come si presenta e le sue caratteristiche.

Cycling 2013 (Full Version) per Android è un gioco di biciclette con il quale potremo pedalare sia su strada che su percorso in un velodromo. Visto così sarebbe un gioco banale, ma la differenza la fa il dover gestire, mentre si corre su strade urbane o piste di montagna, il livello di stanchezza e rispondere alle mosse aggressive dei nostri diretti avversari.

cycling 2013-gioco-android-avrmagazine

Sono 3 le modalità di gioco tramite le quali potremo correre; la modalità singola ci permetterà di correre su uno dei 15 tracciati a nostra disposizione, la modalità a 10 tour con 3,5 o 7 scenari ci permetterà di vincere la maglia gialla e infine potremo correre contro il computer su un percorso con 10 sfide aggiuntive.

cycling 2013 2-gioco-android-avrmagazine

Gli ambienti che troveremo sono ricchi di dettagli e il sistema di gioco è intuitivo e facile per essere perfetto sia per i principianti che per i più esperti.

Vediamo adesso le caratteristiche di questo gioco per Android:

  • 15 scenari urbani, di campagna e di montagna;
  • 10 Tour con 3,5 o 7 scenari;
  • 10 sfide al velodromo;
  • 5 livelli di difficoltà;
  • 6 atleti con diversi livelli di prestazioni.

Cycling 2013 (Full Version) è disponibile su Google Play al prezzo di 0,99 € per tutti i dispositivi Android.