Contacts+, un rubrica avanzata per Android

Contacts + è un’applicazione per Android sviluppata da Contacts Plus Team, con la quale avere una rubrica con funzioni avanzate sui nostri dispositivi.

contacts+-app per android-avrmagazine

Ogni Smartphone e Tablet Android ha di default installata un’applicazione dedicata alla rubrica e ogni produttore la personalizza a modo suo, con Contacts+ però avremo a disposizione uno strumento potente, personalizzabile e che offre servizi aggiuntivi interessanti.

Al primo avvio l’applicazione ci mostrerà in breve le caratteristiche salienti per poi portaci nella schermata principale nella quale verranno raccolti tutti i nostri contatti; successivamente basterà selezionarne uno per vedere tutte le informazioni.

contacts+3-app per android-avrmagazine

Nella scheda del contatto possiamo notare delle icone poste a destra, con quelle potremo interagire con varie applicazioni integrate al suo interno come Facebook, Twitter, Google+, LinkedIn e Foursquare.

Entrando nelle impostazioni si potrà accedere, nel caso in cui avessimo creato un account, e impostare il backup automatico dei dati, personalizzare la visualizzazione, gestire tutta la parte social, con i vari collegamenti e account collegati, accedere alla sezione dedicata all’aiuto e lasciare un feedback.

contacts+4-app per android-avrmagazine

Contacts + è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.