Chromatin UI nuove icone per Android

Quando si parla di personalizzazione del proprio smartphone ovviamente ci viene subito da pensare ai dispositivi Android, quelli più predisposti alla personalizzazione delle schermate, delle icone e dei temi da installare sul proprio dispositivo. Apple invece è decisamente meno dell’idea di consentire una varietà tale di stili, ma questa è un’altra storia e una diatriba che approfondiremo altrove. Per oggi invece, vi basti sapere che nelle nuove uscite di Google Play spicca Chromatin Uun’applicazione utile a modificare l’aspetto delle vostre icone. Come mai ci piace tanto? Scopritelo continuando a leggere la nostra recensione!

Vi invitiamo sempre a fare attenzione riguardo le applicazioni di questo genere, in quanto molto spesso sono semplicemente dei fake poco utili e che anzi potrebbero rischiare di causare qualche problema al vostro telefono nel caso non la disinstalliate. E’ anche e soprattutto per questo motivo che cerchiamo di recensire le migliori così da consigliarvele per farvi andare a colpo sicuro scaricando le più interessanti e soprattutto funzionanti.

Chromatin UI è di quelle che ha attirato maggiormente la nostra attenzione in quanto non solo è molto ben realizzata e garantisce un ottimo funzionamento sul vostro smartphone, ma dal punto di vista puramente estetico e grafico, farà in modo di dare al vostro telefono il giusto tocco elegante e tecnologico grazie al Material Design e all’effetto Grain tipico delle nuove icone realizzate da Google stesso.

Certi di restare al passo con i tempi in questo modo potrete rinnovare l’aspetto e la grafica del vostro smartphone in maniera elegante e sicuramente d’effetto. Il download potrà essere acquistato al prezzo di 0,99€.

Chromatin UI - Icon Pack
Chromatin UI - Icon Pack
Developer: Fraom Design
Price: 1,19 €