Blamburger – Clarence per Android

Blamburger – Clarence per Android, presentato all’E3 2015, è un titolo un po’ bizzaro, come quasi tutti i giochi sviluppati da Cartoon Network.

Blamburger Clarence giochi per iphone giochi per android avrmagazine

L’idea è molto semplice: si tratta di preparare il miglior hamburger del mondo acchiappando gli ingredienti che vengono fatti cadere dalla parte superiore dello schermo, senza però impiegare gli alimenti più indigesti come ad esempio le spezie, il peperoncino piccante o… gli esplosivi!

Clarence vuole cucinare il panino perfetto, ma quando Sumo inizia a tirare dei petardi negli ingredienti, gli hamburger cominciano a volare, chi ne cattura di più realizza il miglior punteggio.

Utilizzando touch control semplici e intuitivi sarà possibile prendere al volo gli ingredienti in caduta libera, facendo però molta attenzione a evitare la traiettoria dei petardi.

Gli hamburger possono essere composti da ingredienti classici, come carne di manzo, formaggio e insalata oppure da cibi più strani come uova alla piastra, ciambelle, aragoste e persino vermi.

Blamburger Clarence giochi per iphone giochi per android avrmagazine

Se si afferrano gli ingredienti giusti il punteggio può salire alle stelle, ma col passare del tempo la caduta degli ingredienti si fa sempre più veloce, rendendo sempre più difficile la presa.

Per guadagnarsi ulteriori bonus di punteggio occorre sbloccare nuovi strani ingredienti, veramente fuori dal comune, ma se si riesce a durare molto a lungo la velocità di caduta degli oggetti diventerà sempre più difficile da gestire.

Bisogna mantenere il proprio sangue freddo, facendo affidamento unicamente sui propri riflessi e sulla propria coordinazione.

Blamburger Clarence giochi per iphone giochi per android avrmagazine

Blamburger – Clarence per Android è disponibile sul Google Play Store nelle seguenti lingue: Arabo, Cinese, Coreano, Francese, Giapponese, Inglese, Italiano, Portoghese, Russo, Spagnolo e Turco.

Del gioco è presente anche una versione per iOS, solo in inglese e con un titolo leggermente diverso, che però non è disponibile sull’App Store italiano.

Blamburger - Clarence
Blamburger - Clarence
Developer: Cartoon Network
Price: To be announced