Battlestone: ottimo gioco d’azione per device Android

Con il passare del tempo i giochi su Google Play stanno aumentando come del resto anche la qualità di questi, Zynga ha da poco rilasciato un nuovo titolo che andremo a descrivere in questo articolo, si chiama Battlestone ed è disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android.

In Battlestone per Android dovremo diventare dei veri e propri eroi, creare una squadra vincente in questo gioco d’azione; dovremo chiamare in nostro aiuto guerrieri e respingere la malvagia Legione del Vuoto, lo faremo anche controllando i poteri racchiusi nelle pietre della battaglia.

battlestone-gioco-android-avrmagazine

Con un semplice tocco potremo sferrare incredibili e mortali colpi, eseguendo delle combo in grado di distruggere il maggior numero di nemici. Oltre che a sconfiggere le forze del male dovremo reclutare la nostra squadra di eroi per alternarli in battaglia per sfruttare al meglio i poteri individuali di ognuno di essi.

In questa avventura partiremo alla scoperta di un meraviglioso mondo in 3D tutto da esplorare, il sistema di combattimento è facile ed intuitivo, basta toccare e sfiorare lo schermo per sferrare singoli attacchi o combo, sfruttando i poteri unici dei nostri amici.

Grazie alle pietre della battaglia potremo evocare nuovi eroi sempre più rari e potenti. Avremo anche la possibilità di potenziare i nostri eroi grazie ai potenziamenti disponibili nel gioco.

battlestone 2-gioco-android-avrmagazine

Battlestone è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispositivi Android.