Bad Roads, affrontiamo difficilissimi tracciati offroad su Android

Il gioco che ci apprestiamo a descrivere in questo articolo è sviluppato da Laurent Bakowski, ha riscosso un notevole successo da parte degli utenti e sta man mano scalando la classifica delle applicazioni e giochi su Android, si chiama Bad Roads ed è disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android.

Bad Roads per Android è un simpatico gioco che metterà a dura prova le nostre abilità di guida su strade accidentate e insidiose, la sua semplicità e la grafica minimalista ne fanno un titolo coinvolgente e divertente da giocare.

bad roads 2-gioco-android-avrmagazine

Il protagonista della storia è Ted, il quale possiede un camion da trasporto con tanto di gabbie sul retro; il nostro compito sarà quello di aiutarlo ad attraversare queste strade inpervie. Non bisogna essere precipitosi, infatti la pazienza, destrezza e un pizzico di fortuna sono gli ingredienti giusti per affrontare al meglio le sfide di questo gioco per Android.

bad roads-gioco-android-avrmagazine

Sul nostro cammino troveremo colline, pendii ripidi e moltissimi ostacoli da superare. L’obiettivo è semplice, basta andare il più lontano possibile con il nostro camion pieno di casse e merce, questa non sarà immobile infatti, movimenti bruschi nella guida, potrebbero far destabilizzare e cadere le gabbie e a questo punto il gioco tornerà al punto di partenza per cercare di fare un nuovo record.

Da sottolineare è poi la presenza di una colonna sonora che si adatta alle ambientazioni del titolo.

Bad Roads è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispositivi Android.