Televideo Parlante applicazione per Smartphone e Tablets Android – Video Recensione

Sviluppata da SAGT3K,  Televideo Parlante è un’ottima applicazione per Smartphone e Tablet Android che ci permetterà di consultare le pagine del televideo attraverso dei comandi semplici ed intuitivi atti a restituirci un feedback vocale sulla news o i risultati richiesti.

televideo-parlante-app-android-avrmagazine

Oltre alla navigazione fisica tra le sezioni del Televideo infatti, avremo la possibilità di farci leggere una pagina semplicemente tappando il tasto a forma di cassa acustica in basso a destra oppure tappando al centro dello schermo e di automatizzare una ricerca mediante dei piccoli comandi vocali che ci rimanderanno alle estrazioni del lotto, ai risultati calcistici o alle ultime news sul mercato finanziario piuttosto che il lotto o super enalotto.

televideo-parlante-avrmagazine

Naturalmente la novità principale sono i comandi vocali, ma è disponibile tappando la lente in basso a destra utilizzare una sorta di telecomando con sezioni e la possibilità di inserire il numero della pagina desiderata
televideo-parlante-applicazione-tablet-android-avrmagazine

Inoltre è presente nel menu anche la possibilità di cattuare quello che si vede sullo schermo per successivo invio tramite mail o condivisione sui social network.

televideo-parlante-app-android-avrmagazine

Analizzando la struttura grafica che ci verrà proposta, avremo l’utilizzo del classico stile Televideo, i cui navigheremo in circa 900 pagine prevalentemente caratterizzate da colori contrastanti e dal classico motivo pixellato.

L’app è ottima e utilissima, a volte la lettura consecutiva non si comprende bene, ma per il resto la consiglio a chiunque. Da scaricare e mettere tra i preferiti.

Televideo Parlante è disponibile su Google Play Store per smartphone e tablet Android (Link).

Vi lasciamo alla nostra video recensione di Televideo Parlante applicazione per Smartphone e Tablets Android 

[youtube]http://youtu.be/L1hgWZtdRq8[/youtube]