Aperte le prevendite di Acer Predator 8

Presentato in occasione di IFA 2015, il nuovo Acer Predator 8, tablet pensato per i gamers, è disponibile in prevendita a 339 euro.

Acer Predator 8 Android avrmagazine 5

Predator 8 è un tablet con display IPS da 8 pollici full HD a 1080p, dotato delle tecnologie Crystal Clear e Zero Air Grap per una migliore riproduzione delle immagini e una saturazione del colore superiore.

Il dispositivo integra un processore Atom x7z8700 con GPU Intel HD, una memoria interna per l’archiviazione dei dati da 64 Gb, espandibile con una micro SD fino a 128 Gb, 4 altoparlanti frontali Dolby Audio, la connettività WiFi a/b/g/n 2×2 MIMO e Android 5.1 Lollipop ottimizzato.

L’esperienza è stata arricchita con il feedback tattile offerto dalla tecnologia Predator TacSense, che permette l’utilizzo della vibrazione in combinazione a giochi ottimizzati. Tra questi Asphalt 8, appositamente riadattato da Gameloft e preinstallato sul dispositivo.

Acer Predator 8 Android avrmagazine 3

Il design è stato pensato per distinguere il tablet dagli altri dispositivi disponibili in commercio, con un accostamento di linee contrastanti fra loro e di colori che mettono in risalto alcune caratteristiche funzionali, come le quattro casse poste ai bordi per una migliore esperienza d’ascolto.

Il tablet è attualmente disponibile in pre ordine a 339 euro, spese di spedizione escluse.