Antimo Icon Pack novità per Android

Anche per quel che riguarda il mercato e lo shop online di Android le novità non sono affatto poche. In effetti questo particolare tipo di sistema operativo, consente una personalizzazione del proprio dispositivo estremamente maggiore rispetto a quella di iOS, ed è per questo che di tanto in tanto ci sentiamo in dovere di notificare a tutti gli affezionati utenti di Android qualche applicazione ben realizzata che consenta loro di personalizzare al meglio il loro smartphone o tablet che sia. Antimo Icon Pack è una bellissima soluzione che vi stiamo per proporre, illustrandovi i molti pro e i pochi contro di questa installazione. Siete curiosi? Allora continuate a leggere!

Si tratta di una delle alternative più belle mai viste in questo ultimo periodo alla grafica standard dei vostri smartphone, quella data in dotazione, tanto per capirci. Per quanto sia ormai ben chiaro la caratteristica di pubblicare certi fake da parte di molte case di sviluppo minori, è pur vero che alcuni grafici e programmatori professionali e soprattutto professionisti, spuntano regalandoci qualche bell’idea con la quale personalizzare maggiormente il nostro dispositivo.

Antimo Icon Pack garantisce ai nostri dispositivi un gusto totalmente nuovo, raffinato e moderno ma soprattutto al passo con quelle che sono le mode in quanto a grafica del momento. Tutte le icone, comprese quelle delle applicazioni maggiori e più utilizzate, sono state ridisegnate nel rispetto delle regole del tanto acclamato e richiesto “material design”. La scelta è vastissima così che possiate, ovviamente, affinare ancora maggiormente l’aspetto estetico del vostro telefono.

Antimo Icon Pack potrà essere vostra la prezzo di 0,69€, ovviamente compatibile con tutti gli smartphone e i tablet Android,

ANTIMO ICON PACK (SALE)
ANTIMO ICON PACK (SALE)
Developer: sikebo
Price: 1,59 €