Feeden Games ha presentato nei giorni scorsi Pocket Gothic, il suo nuovo gioco RPG di azione a scorrimento laterale. Il gioco unisce uno stile dark horror a un intrigante look tipico degli anime. Il tutto crea u’avventura dall’alto tasso estetico con una visione generale a tema prettamente horror.

Pocket Gothic

Pocket Gothic

In Pocket Gothic i giocatori potranno scegliere tra quattro differenti classi di appartenenza: Dragoon, Spellsword, Gunslinger e Arcanist. Le prime due classi sono focalizzate principalmente su un combattimento basato sulle arti magiche mentre le ultime due, al contrario, sono classi prettamente orientate verso il classico combattimento corpo a corpo.

Ancora più nello specifico Dragoon è una classe improntata a guerrieri/tank mentre Spellsword è la classe che unisce la magia al combattimento con la spada. Infine Gunslinger è incentrata sull’utilizzo di armi da fuoco come si può intuire dal nome mentre Arcanist ha alla base l’utilizzo di incantesimi elementali.

Una volta scelta la classe di appartenenza per il vostro personaggio di Pocket Gothic vi troverete subito ad affrontare una serie di differenti mostri che avranno come unico obiettivo quello di uccidervi. Per il momento questo è tutto quello che conosciamo su Pocket Gothic oltre ad un primo teaser trailer rilasciato da Fedeen Games.

Pocket-Gothic-Giochi-per-Android-avrmagazine-3

Gli sviluppatori hanno inoltre creato un micro-sito per Pocket Gothic ma al momento non sembra essere online. Quando andrà online sarete in grado di per-registrarvi e, una volta lanciato il gioco, di ricevere una serie di ricompense speciali.

Al momento non è stata comunicata alcuna data di rilascio per Pocket Gothic, il nuovo gioco di Fedeen Games per dispositivi Android.

Vi lasciamo ora al trailer di Pocket Gothic.