After Burner Climax: il gioco d’aerei targato SEGA ora su Android

Per gli amanti dei combattimenti aerei, ecco che arriva su Google Play un nuovo gioco targato SEGA che ci vedrà impegnati alla guida di aerei da combattimento armati fino ai denti, il titolo si chiama After Burner Climax ed è compatibile con smartphone e tablet Android.

Come accennato poco prima, in questo gioco per Android dobbiamo prendere il controllo di aerei da caccia più veloci del mondo. Questo è un titolo in stile arcade con un gameplay rapido e frenetico, saremo impegnati a schivare aerei nemici e a colpirli per portare a termine le missioni.

La storia di After Burner Climax per Android è composta da più di 20 livelli, nei quali dovremo mettere a frutto la nostra bravura ed esperienza per sbloccare i risultati lungo il tragitto e attivare potenziamenti esclusivi.

Queste sono le caratteristiche di questo gioco per Android:

  • Seleziona l’F-14D Super Tomcat, oppure l’F-15E Strike Eagle o l’F/A-18E Super Hornet;
  • Personalizza il tuo aereo con 4 diverse verniciature;
  • Pilota attraverso ambientazioni pittoresche; dai vulcani alla giungla, fino alle vette innevate;
  • Soddisfa dei criteri nascosti per scoprire dei livelli segreti;
  • Affronta nuovamente i livelli già superati per soddisfare il pilota dentro di te; in questo modo potrai sbloccare i potenziamenti e scalare le classifiche;

unnamed-4

Le modalità presenti sono 3:

  • Arcade; prova il brivido di EX OPTIONS, sbloccando il pieno potere del tuo arsenale e altri potenziamenti come vite infinite, continuazioni infinite, puntamento automatico, modalità Climax prolungata e così via;
  • Score Attack; competi contro altri piloti di tutto il mondo per conquistare gli oltre 60 obiettivi e classifiche;
  • Climax; quando il tuo indicatore Climax è pieno, il tempo rallenta e il mirino di puntamento diventa più grande fornendo l’occasione per agganciare più nemici e abbatterli contemporaneamente.

unnamed-5

After Burner Climax è disponibile su Google Play al prezzo di 2,76 € per tutti i dispositivi Android.