99 Bricks Wizard Academy, un nuovo tetris su Android

99 Bricks Wizard Academy è un gioco per Android sviluppato da WeirdBeard, nel quale dovremo costruire la nostra accademia posizionando nel modo corretto i blocchi colorati.

99 bricks wizard academy-giochi per android-avrmagazine

Come si può intuire dal titolo che abbiamo utilizzato, questo gioco riprende le caratteristiche del classico Tetris, questo però non vuol dire che ne è una esatta copia, infatti ci sono alcune differenze che se vogliamo lo rendono più difficile e completo.

Al primo avvio un mago ci mostrerà il tutorial con i vari comandi per posizionare i blocchi nella maniera corretta, in pratica spostando il dito a sinistra e destra sullo schermo sposteremo il blocco, effettuando un tap lo ruoteremo mentre con un movimento sullo schermo dall’alto verso il basso lo faremo cadere.

99 bricks wizard academy3-giochi per android-avrmagazine

In basso è presente un piccolo edificio in costruzione e come intuiremo subito dovremo posizionare i blocchi colorati su di esso in perfetta simmetria, perché oltre ad andare più in alto i blocchi saranno in equilibrio precario e ci sarà la possibilità che cadano, per questo una volta che ne cadranno tre perderemo la partita.

99 bricks wizard academy4-giochi per android-avrmagazine

99 Bricks Wizard Accademy è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

99 Bricks Wizard Academy
99 Bricks Wizard Academy
Developer: WeirdBeard
Price: Free