3Coins nuovo gioco per Android

Se siete in cerca di un nuovo gioco per android che però non rientri nello standard e nelle tipologie classiche dell’intrattenimento mobile, probabilmente 3Coins è esattamente ciò che fa per voi. Si tratta della primissima uscita da parte di Luply Apps e speriamo che dia il via a tutta una serie di successi sviluppati da questa azienda di Tel Aviv.

3Coins

L’idea che sta alla base del gioco è semplice e complessa allo stesso tempo. In parole povere, così com’è pure tranquillamente intuibile dai primi screenshot disponibili del gioco, 3Coins fa parte della celebre categoria dei rompicapi, fortunatissima sugli store e sempre apprezzata in quanto, come ben sappiamo, è uno di quei generi in grado di non annoiare mai.

Quel che dovremo fare per riuscire ad ottenere la vittoria e così passare al livello successivo, sarà quello di far passare uno dei tre cerchi presenti sullo sfondo in mezzo agli altri due. Le meccaniche di 3Coins una volta giunti a questo punto non suonano affatto difficili, ma come ogni buon rompicapo che si rispetti, sarà in grado di stupirci e complicarci la vita.

In effetti il sistema di gioco viene complicato da molteplici aspetti e configurazioni sapientemente gestite e messe a punto dagli sviluppatori così da rendere il gioco accattivante, ma soprattutto, proprio tutt’altro che facile.

Per riuscire nel nostro compito avremo la possibilità di far rimbalzare sui muri il nostro caro puntino, calcolare tutti i possibili percorsi così da farlo passare nel mezzo degli altri due il numero più alto di volte possibili all’interno di un unico lancio.

Man mano andremo avanti nei vari stage disponibili, numerosi ostacoli ci renderanno la vita difficile. Il più antipatico, proprio perché è quello che risulta essere il più complicato da affrontare e aggirare, è quello che provocherà il continuo lievitare dei due dischi che costituiscono il nostro unico passaggio.

3Coins è per nostra fortuna, priva di pubblicità troppo fastidiose che ne renderebbero antipatico l’utilizzo. Purtroppo al momento è disponibile soltanto nella versione Android, sebbene a detta degli sviluppatori, quella per iOS è in fase di studio.

Per quanto riguarda gli utenti Apple, quindi, non resta che aspettare ma confidiamo non manchi poi molto al rilascio di una versione compatibile di 3Coins.

3Coins
3Coins
Developer: Luply Apps
Price: Free