iRig Mic Cast: Ottimi microfono per iPhone, iPod Touch e iPad

Nel video di oggi vi presentiamo un ottimo prodotto della Ik Multimedia e vi parleremo di iRig Mic Cast.

Questo è un microfono molto compatto e performante per tutti gli iDevice ci permette con l’ausilio dell’app Irig Recorder (free o pro) di registrare sia in ambienti chiusi che aperti.

Il Jack è standard 3,5 mm e nella parte frontale è presente un selettore per aumentare o diminuire il livello di registrazione, sempre sullo stesso accessorio è presente un ingresso per cuffie sempre da 3,5mm per ascoltare in diretta quello che è la registrazione, tale da valutare se il volume è corretto o meno.

Inoltre all’interno della confezione troverete un comodo stand che potremo utilizzare ad esempio per video chiamate con skype o face time

Dal nostro test che vedrete in video a una distanza di 20cm questo fantastico microfono per iDevice si comporta benissimo.Naturalmente altre impostazioni potremo gestirle dall’app ufficiale.

Il costo per tale accessorio è davvero irrisorio solo 24€ e potete acuistarlo direttamente da Ik Multimedia (Clicca quì).

Vi informiamo che vendiamo l’accessorio che vedete nel video a 18€ compreso di spedizione, per chi è interessato può inviarci una mail a [email protected]

Vi lasciamo alla nostra video recensione dell’ iRig Mic Cast

[youtube]xDn80i6qvww[/youtube]