Folio Mini Case con tastiera Bluetooth Verbatim per iPad Mini

Dopo il grande successo della prima linea di custodie per Kindle Fire e iPad presentate e distribuite da Verbatim e video recensite dal nostro portale, la nota azienda ha oggi presentato la Folio Mini Case, una speciale custodia appositamente pensata per il piccolo gioiellino di casa Apple, dotata di tastiera Bluetooth.

folio-mini-case-tastiera-bletooth-ipad-mini-verbatim-avrmagazine

La cover integrandosi alla perfezione con iPad mini, ci permetterà di posizionarlo in modalità stand, rendendolo quindi compatibile e utilizzabile con l’apposita tastiera bluetooth ricaricabile inclusa nella scocca della custodia.

folio-mini-case-tastiera-bletooth-ipad-mini-verbatim-2-avrmagazine

Quest’ultima si ricarica agganciandosi ad un comune caricatore Mini USB, potrà essere sganciata dal blocco centrale ed utilizzata indipendentemente dalla posizione del nostro dispositivo e risulta compatibile con la video scrittura in diverse lingue.

folio-mini-case-tastiera-bletooth-ipad-mini-verbatim-1-avrmagazine

Dando uno sguardo ai materiali di costruzione, Verbatim pur introducendosi da neofita nel campo delle custodie per smatphone e tablet, utilizza prodotti di gran pregio che fondendosi fra loro con grande maestria e professionalità, proteggeranno con eleganza e cura il nostro dispositivo.

La nuova custodia Bluetooth Verbatim Folio Mini Case per iPad Mini è disponibile a 59,99€ sul sito ufficiale.