Un accessorio al giorno, i nostri consigli per degli ottimi regali di Natale! – Custodi in Pelle per iPhone 5 by Proporta

Avr Magazine si accende di rosso fiammante e vi consiglierà, per i prossimi giorni, un paio di accessori, molto interessanti, che potranno essere un’ottima alternativa ai soliti regali natalizi.

Un’ottima soluzione per un regalo Natalizio che sicuramente sarà apprezzato da tutti coloro che lo riceveranno, è una custodia per iPhone 5 che, unendo degli ottimi materiali e un design molto carino e adatto sia a uomini che a donne, si afferma sullo Store Puro tra i migliori prodotti del 2012.

Analizzando le caratteristiche di tale cover, innanzitutto devo sottolineare un’ottimo utilizzo e combinazione di materiali che, riunendosi in un design delle forme estremamente eleganti e giovanili, non solo assicureranno un’ottima protezione, quasi totale, del device, ma sopratutto tocco di eleganza che completa la scocca sviluppata da Apple.

In questo caso, Proporta ha deciso di creare una scocca ad apertura a vassoio, la quale, combina un morbido tessuto interno, color nocciola, un rivestimento esterno in pelle, piacevole al tatto, e dei bordi in alluminio lucido che proteggeranno lo smartphone made in Cupertino dai violenti urti.

Parlando, infine, di disponibilità e prezzo, l’azienda ha deciso di rilasciare tale cover in Nero, Blu e Marrone, a 39,90 euro sullo store ufficiale o sui migliori negozi  di accessori ed elettronica.