Second skin Snoopy per MacBook 13″

Anche in questa cover il tema principale sarà Snoopy, i grazioso cagnolino dei cartoon che, sbancando in una nuova linea di custodie per Macbook e accessori iLuv, di sicuro, creerà, non solo tanta curiosità, ma sopratutto delle buone occasioni in vista delle festività natalizie.

In questo caso, parliamo di una custodia per Macbook da 13″/15″ o Macbook Air da 13″, la quale, vista l’ottima qualità dei materiali e la trama, che rispecchia pienamente lo stile della nuova linea di accessori di cui fa parte, di sicuro, si conforma a tutti coloro che hanno la necessità di una cover prestante, durevole e carina.

Riguardo i materiali, in questa custodia per Macbook, avremo l’utilizzo di un morbidissimo materiale felpato all’interno, atto ad assicuranci una buona protezione delle scocca dei nostri dispositivi, mentre, all’esterno, sarà presente una soffice stoffa che, non solo irrigidirà la cover, ma sopratutto la renderà impermeabile alla polvere, ai graffi e ai picco urti.

Caratteristica molto particolare è la presenza di una comoda tasca laterale, la quale potrà essere utilizzata per il trasporto di un iPhone, di un iPod Touch, o di piccoli accessori.

La custodia per Macbook Snoopy iLuv è disponibile sullo Store Gadget Vivo a 39,90€.