Cover e Custodie iPhone 5

Con l’avvento del nuovo melafonino di Apple sono sempre più i produttori che hanno messo in moto la macchina industriale per creare cover e custodie per iPhone 5.

Attualmente il mercato non offre tanta scelta escluso i grandi nomi come Amazon e Alibaba che stanno facendo massicce campagne pubblicitarie anche in Italia e dove potremo trovare ogni sorta di custodie dalle differenti colorazioni e disegni.

Naturalmente la produzione Cinese è sempre più avanti e in constante evoluzione pertanto arriveranno tonnellate di custodie.L’impressione “visiva” iniziale e che la maggior parte di queste allunghi ancor di più l’iPhone 5 rendendolo simile alle parodie che girano in rete, invece altre sono ad hoc sottili e protettive.

La prima una custodie a forma di cassetta da 90, molto originale come idea.

Oppure ad esempioper gli amanti dello skateboard ci sono quelle Vans con il retro che riporta le tipiche suole delle scarpe da skateboard prodotte dalla nota campany.

Per le donne attente ai particolari non potevano mancare le custodie fashion con piccoli diamantini in vetro che di certo non passeranno inosservati ma che sicuramente se non di qualità si staccheranno.

Le Custodie che ci piace definire London Style sono un must anche queste non mancheranno nel catalogo di molti produttori.

Ed infine ma non perchè abbiamo esaurito gli esempi non potevano mancare le custodie lego per iPhone 5.

Queste sono lo 0,0001 % di quello che si trova già in commercio, in realtà c’è chi aveva prodotto custodie per iPhone 5 4/5 mesi prima basandosi sui rumors e le immagini in rete e non parliamo di pochi pezzi ma produzioni industriali, ci sarebbe da chiedersi che fine poi abbiano fatto.E’ un dubbio che forse un giorno ci spiegherà un produttore con il quale siamo in contatto.

Dopo di queste tra custodie vere e false imitazioni ci sono i produttori che trattiamo di solito e che non mancheranno di inviarci dei sample da testare e naturalmente ve li mostreremo in video così come ogni volta prima di acquistare anche on-line sarete più confidenti.Come AVR siamo molto curiosi di vedere le custodie iPhone 5 di cavalli, conoscendo il gusto dello stilista sicuramente saranno il top.

Diffidate comunque dal comprare da qualsiasi Store Cinese se non conoscete la reale qualità del prodotto e fidatevi dei vari vendor che distribuiscono da tempo prodotti realizzati si in Cina ma di qualità maggiore….in fondo l’iPhone 5 lo producono in Cina e nonostante le problematiche di questo periodo è uno smartphone tra i più performanti oltre che piùvenduti.

Se avete domande prima di effettuare un acquisto o solamente un consiglio su cosa comprare siamo a vostra disposizione basterà commentare l’articolo questo per dare visibilità a tutti, la disponibilità è estesa nei confronti dei produttori che vorranno presentare i loro prodotti e che ci potranno contattare Cliccando quì

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri RSS oppure al nostro canale YouTube o seguirci tramite Facebook, Twitter e Google +