Custodie Puro “Booklet” iPad Mini

Dopo il rilascio di iPad Mini, Puro ha sviluppato una serie di nuove custodie, definite ‘Booklet‘, che, vista la loro magnifica fattura e i materiali utilizzati, saranno un’ottima soluzione per i nostri piccoli dispositivi.

Le custodie, riprendendo uno stile estremamente elegante e dei colori che coprono una clientela sia femminile che maschile, sono composte da una struttura rigida, atta ad avvolge la scocca posteriore di iPad Mini, da una cover frontale morbida, per la protezione dello schermo, da un rivestimento interno morbido e molto piacevole a tatto ed, infine, da un morbidissimo rivestimento in eco pelle che copre esternamente la custodia.

La cover, disponibile nei colori nero, blu e bianco, all’interno é caratterizzata da un motivo a goccia che riprende il logo dell’azienda, oltre dalla presenza di un piccolo meccanismo magnetico, nella parte parte frontale, per l’attivazione e lo spegnimento del dispositivo durante l’apertura e alla chiusura della custodia.

Come al solito Puro ha fatto un ottimo lavoro, sapendo unire dei materiali ottimi alla professionalità che ormai da anni la contraddistingue.

Le custodie Booklet sono disponibili a 34,99 euro sullo Store ufficiale Puro.