AluFrame, il nuovo bumper in alluminio per iPhone 5 by Just Mobile

Just Mobile ha appena presentato AluFrame un fantastico bumper in alluminio per iPhone 5 che fondendo la resistenza e l’eleganza dell’alluminio ad un design molto simile a quello adottato sui nuovi smartphone made in Cupertino, si dispone come una delle migliori protezioni attualmente sul mercato degli accessori mobile.

aluframe-accessori-iphone5-avrmagazine

Conoscendo Just Mobile non poteva mancare l’utilizzo dell’alluminio, in questo caso satinato, il quale non andando ad intaccare lo stile utilizzato da Apple si integra alla perfezione con iPhone, sparendo dalla nostra attenzione subito dopo un breve periodo d’utilizzo.

aluframe-accessori-iphone5-5-avrmagazine

Riguardo il design scelto per tale bumper avremo una chiusura a cerniera che ne facilita l’installazione o la rimozione, in basso un apertura necessaria per il connettore lightning, gli speaker e il jack audio, a destra i tasti per il volume ed, infine, in alto il tasto d’accensione/sblocco.

aluframe-accessori-iphone5-1-avrmagazine

Concludendo la mia recensione, tendo a sottolineare l’estrema qualità dei materiali e l’ottima fattura di ogni singolo componente. Un bumper eccellentemente curato che mixa eleganza a resistenza senza intaccare in alcun modo iPhone.aluframe-accessori-iphone5-2-avrmagazine

AluFrame è disponibile in grigio o in nero a 65,95€ sullo Store Just Mobile, nella scatola sono incluse due skin protettive per il display e un panno per la pulizia.