Adattatore Dual Sim per iPhone 5 by Vaveliero

Oggi vi parliamo di un adattatore Dual Sim per iPhone 5 , infatti chi non ha mai pensato di trasformare il proprio iPhone 5 in un dispositivo dual SIM? Spesso in commercio si trovano dispositivi di fascia bassa che includono di default tale funzione, ma a chi non sa’ rinunciare al proprio iPhone 5 consiglio l’acquisto del nuovo adattatore dual SIM made in Vaveliero.

adattatore-dual-sim-vaveliero-avrmagazine

Fornito con una pratica cover, questo adattatore dual sim per iPhone 5 non è altro che un semplice circuito da inserire nel vano nano SIM del nostro amato iPhone. A questo collegheremo le nostre due schede, necessariamente dotate della stessa tecnologia di rete, nascondendo poi il tutto con la cover nera precedentemente citata.

adattatore-dual-sim-vaveliero-2-avrmagazine

La gestione delle SIM non è simultanea, infatti dovremo decidere quale scheda utilizzare da un menù che comparirà nella schermata principale delle impostazioni di sistema. Inoltre, non sarà necessario acquistare delle Nano SIM compatibili con iPhone, infatti con i vari adattatori inclusi nella confezione potremo utilizzare qualsiasi formato di scheda SIM abbiamo tra le mani.

adattatore-dual-sim-vaveliero-1-avrmagazine

Inoltre questa soluzione è anche una custodia per iPhone 5 fornita in combinazione, quest’ultima sarà un ottima protezione per il nostro device, resistendo a piccoli urti e ai terribili graffi.

Tale Adattatore Dual Sim per iPhone 5 è disponibile sullo Store Vaveliero ufficiale a 49,99€ (link).