Xtorm presenta Power Bank Xtreme 9000

Xtorm, azienda leader nella produzione di accessori per dispositivi mobili e desktop, presenta Xtreme 9000 una nuova power bank waterproof, quindi resistente all’acqua e alle intemperie.

The Power Bank Xtreme 9000 avrmagazine 3
Xtorm Xtreme 9000

Il Power Bank Xtreme 9000 integra una batteria con capacità pari a 9000mAh. Un quantitativo di energia sufficiente per caricare completamente un tablet o più volte uno smartphone.

Può essere essere utilizzata con tutti i dispositivi dotati di ricarica USB ed include una serie di LED che permettono la rilevazione della carica residua in pochi istanti.

Per la ricarica si può utilizzare o la presa USB o il connettore AC, mentre la tecnologia utilizzata (2A in input e 2.1A in output) garantisce una carica veloce sia della batteria che del dispositivo collegato.

L’accessorio è inoltre compatibile con i SolarBoosters di Xtorm, capaci di immagazzinare energia con una serie di piccoli pannelli solari, da agganciare direttamente alla porta USB per la ricarica.

The Power Bank Xtreme 9000 avrmagazine 1

Parlando invece della scocca esterna, Xtorm pensa ad un guscio impermeabile, dotato di certificazione IP66, e quindi resistente agli spruzzi, ai getti d’acqua, e alla penetrazione di corpi solidi o polvere.

La Xtorm Xtreme 9000 è l’ideale per il periodo estivo, per il campeggio, per le serate al mare, per le escursioni in macchina o in tutte quelle situazioni in cui non abbiamo la possibilità di ricaricare per molte ore i nostri dispositivi.

L’accessorio è disponibile ad un prezzo consigliato di 69,00 euro IVA inclusa, sul sito ufficiale o sui maggiori store online. Su Amazon, spese comprese, è attualmente offerto a 73,00 euro.