Un’accessorio al giorno, i nostri consigli per degli ottimi regali di Natale! – Custodia Proporta per Nexus 7

Avr Magazine si accende di rosso fiammante e vi consiglierà, per i prossimi giorni, un paio di accessori, molto interessanti, che potranno essere un’ottima alternativa ai soliti regali natalizi.

Un’ottima alternativa, quindi, a soliti regali, magari in concomitanza con l’acquisto di un Nexus 7, è un pratica cover, prodotta da Proporta che, vantando degli ottimi materiali di costruzione e un design estremamente elegante e minimale, è consigliata a tutti coloro che hanno la necessità di proteggere il proprio dispositivo da urti, polvere e graffi.

Il nuovo dispositivo made in Google, non avendo una scocca estremamente invasiva, si adatta perfettamente alla nostra cover che, agganciandosi al dispositvivo tramite delle bande elasiche poste sui quattro vertici, ci assicurerà una massima tenuta e sicurezza nel trasporto e nell’utilizzo del device.

Analizzando i materiali e la fattura di tale cover, Proporta ha utilizzato, per l’interno, un morbido tessuto che avvolgerà la scocca del nostro dispositivo, e uno strato di eco pelle, di altissima qualità, che impreziosirà e renderà elegante l’esterno di tale cover.

Ultimo particolare è l’aggiunta di una tasca interna che, rivelandosi un’ottima soluzione per il trasporto di documenti, ritornerà utile in molteplici occasioni.

La cover Proporta per Nexus 7 è disponibile sullo store ufficiale, solo in nero, a 29,95 euro con spedizione gratuita.