Sense, l’accessorio che ci aiuta a riposare meglio

Nella vita di tutti i giorni, presi da mille impegni che fanno parte della routine, molte persone fanno fatica a riposare bene! Da oggi, utilizzando Sense, tutto questo sarà solo un lontano ricordo.

sense-accessori-iphone-ipad-android-1-avrmagazine

Si tratta di un interessante accessorio di forma sferica che poggiato semplicemente sul comodino della nostra camera da letto, in collegamento Bluetooth con l’applicazione specifica, è in grado di monitorare il sonno.

Monitorerà infatti le abitudini dell’utente, rendendosi conto se le condizioni ambientali (rumori, polvere, eccessiva luce) risultano essere idonee per il giusto riposo o se sono necessari dei cambiamenti. Tutto questo avviene con un piccolo sensore, in dotazione nella confezione, che dovrà essere agganciato sotto il cuscino.

Inoltre utilizzando la funzione “Sveglia”, Sense ci sveglierà in modo molto propedeutico, monitorando la fase di risveglio che, come gli esperti suggeriscono, è una procedura molto delicata che inciderà sul resto della giornata.

Sense è disponibile attualmente su Kickstarter al prezzo lancio di 99$ e successivamente sarà in commercio al prezzo di 129$.