Razer Nabu X disponibile in Italia

Razer Nabu X è una nuova smartband compatibile con iPhone e smartphone Android, che ci aiuterà nel monitoraggio della nostra attività fisica.

Razer Nabu X accessori iPhone avrmagazine 1
Razer Nabu X

Trattasi di un comodo fitness tracker presentato al CES 2015, capace di monitorare il numero di passi, la tipologia di attività svolta, la distanza percorsa, il sonno e le calorie bruciate, tramite l’utilizzo dei classici sensori posti sulla zona che andrà ad appoggiarsi sulla nostra pelle e algoritmi specifici che li andranno ad elaborare.

Il Razer Nabu X a 59 euro sul sito ufficiale, prendi 2 e paghi uno fino al 31 Maggio, l’accessorio integra tre LED di notifica che si andranno ad interfacciare con l’applicazione per iPhone iPad e Android, una scocca in diversi colori (bianco, nero e verde) con certificazione IP67 (resistente fino a 1 metro sott’acqua), e una batteria che garantisce 5/7 giorni di autonomia.

Razer Nabu X accessori iPhone avrmagazine 2

L’accessorio integra inoltre diverse funzioni specifiche come la condivisione di informazioni a corto raggio, l’aggiunta di un amico ad una sessione con una stretta di mano, e così via, mentre è compatibile sia con Heart di Apple che con Google Fit. Nel complesso un’accessorio molto interessante, carino nel design e completo, considerando il prezzo e le funzioni.