Puro – Cover Samsung Galaxy Note 2 Clear

Puro, famosa società specializzata nella realizzazione di accessori per vari dispositivi, ha lanciato una nuova cover per il Note 2, stiamo parlando della Cover Samsung Galaxy Note 2 Clear.

Partiamo dalla confezione, questa è molto semplice, in plastica ed è facile da aprire, al suo interno è presente solo la cover.

Questa custodia ha lo scopo di proteggere il nostro smartphone senza alterare il suo design, infatti, grazie alla plastica trasparente posta sul retro e al silicone sagomato dei lati,  il profilo sottile ed elegante del nostro dispositivo resta inalterato. Su uno dei lati è posto il marchio della Puro, e la cover è disponibile in due colorazioni, bianca o nera.

Questa cover ci da la possibilità di accedere a tutti i comandi, infatti sono facilmente accessibili, la porta micro usb, il foro per le cuffie e la S Pen. Inoltre ci sono due piccoli fori per i microfoni, oltre ovviamente al foro per la fotocamera. Il tasto per il blocco/sblocco, come quelli per il volume, sono coperti da uno strato più sottile di silicone in modo da essere premuti con facilità.

La Cover Samsung Galaxy Note 2 Clear è di ottima qualità, come i materiali che la costituiscono ed è disponibile al costo di € 15,99 + spese di spedizione sul sito della Puro.