Prynt il case per iPhone che stampa le foto

Prynt è un nuovo accessorio compatibile con iPhone e smartphone Android che permette la stampa delle immagini realizzate con il dispositivo made in Cupertino, mediante una serie di cartucce intercambiabili che ricordano la vecchia Polaroid.

Prynt avrmagazine 1

Il dispositivo, reduce di una campagna Kickstarter, permette quindi la stampa diretta delle immagini scattate o scaricate su iPhone, mediante delle cartucce inrercambiabili e dei fogli per la stampa disponibili sul sito ufficiale del produttore.

Prynt utilizza la stampa termica per ovviare agli inconvenienti derivati dall’utilizzo delle classiche cartucce di colore, mentre è costituito da una scocca abbastanza ingombrante, non adatta per essere utilizzata in modo duraturo e quotidiano.

Prynt avrmagazine 2

 

L’accessorio può essere acquistato sul sito ufficiale a 149 euro; i fogli per la stampa sono disponibili in confezioni da 50 a 25 euro. Riguardo le colorazioni, invece, l’azienda renderà disponibili prima di natale i modelli in nero, mentre per quelli di colore bianco bisognerà aspettare gennaio.